Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Il contributo delle Medical Humanities nella formazione post Covid-19 dei professionisti della salute e della cura
2021-01-01 FERRO ALLODOLA, Valerio
Pensare percorsi formativi ed inclusivi per i futuri insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria: quali scenari?
2022-01-01 Bellantonio, Sergio; Ambretti, Antinea; Sgambelluri, Rosa
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Il contributo delle Medical Humanities nella formazione post Covid-19 dei professionisti della salute e della cura | 1-gen-2021 | FERRO ALLODOLA, Valerio | |
Pensare percorsi formativi ed inclusivi per i futuri insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria: quali scenari? | 1-gen-2022 | Bellantonio, Sergio; Ambretti, Antinea; Sgambelluri, Rosa |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile